Errore
  • Il template per questa pagina non è disponibile. Contatta l'amministratore del sito.

Home

Energia2+ nasce nel 2009 per volontà di Piergianni SEVERINO, Ingegnere Nucleare Termotecnico, appassionato di Energia. Oggi è una realtà consolidata sul mercato, in grado di fornire servizi di consulenza ad elevato know-how a privati cittadini, costruttori, studi professionali, imprese, notai, agenzie immobiliari ed enti pubblici. 

Energia2+ opera con l’obiettivo di sviluppare Progetti e Impianti con la finalità di risparmiare Energia, sfruttando fonti alternative, inesauribili, sostenibili, gratuite ed ecologiche. Il nostro team è costantemente coinvolto in attività di Ricerca e Sviluppo per l’individuazione e l’applicazione di nuove tecnologie mirate al contenimento delle dispersioni termiche dell’involucro edilizio ed alla progettazione di impianti che utilizzano energie rinnovabili.

In Energia2+ operano come collaboratori esterni ingegneri, architetti, geometri, impiantisti, consulenti fiscali e legali per offrire un servizio completo al cliente che intende adottare soluzioni innovative, volte al miglioramento delle prestazioni energetiche e al contenimento dei consumi.


Sfruttare in maniera scientifica e razionale una fonte o un vettore energetico significa risparmiare denaro, inquinare di meno e allo stesso tempo avere un comfort abitativo ed una qualità di vita migliore!

 

Vision:
Migliorare la Qualità della Vita
nel rispetto dell’Uomo e dell’Ambiente
sfruttando le Energie Rinnovabili